Fondazionelacasa.org Housing sociale

CHI SIAMO Fondazione La Casa onlusè stata costituita il 26 marzo 2001, per volontà di C.C.I.A.A. di Padova, A.C.L.I. Provinciali di Padova, Nuovo Villaggio cooperativa sociale e Banca Popolare Etica. La Fondazione, che non ha scopo di lucro, si propone come interlocutore dei

OVERVIEW

The website fondazionelacasa.org presently has an average traffic classification of zero (the lower the superior). We have parsed twelve pages within the web page fondazionelacasa.org and found twenty-three websites associating themselves with fondazionelacasa.org. There are two contacts and locations for fondazionelacasa.org to help you reach them. There are two public web platforms linked to fondazionelacasa.org. The website fondazionelacasa.org has been online for one thousand and sixty-one weeks, one day, seventeen hours, and two minutes.
Addresses
Mar 2004

FONDAZIONELACASA.ORG TRAFFIC

The website fondazionelacasa.org is seeing variant levels of traffic throughout the the year.
Traffic for fondazionelacasa.org

Traffic ranking (by month) for fondazionelacasa.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionelacasa.org

FONDAZIONELACASA.ORG HISTORY

The website fondazionelacasa.org was first filed on March 05, 2004. As of today, it is one thousand and sixty-one weeks, one day, seventeen hours, and two minutes young.
March

AGE

LINKS TO FONDAZIONELACASA.ORG

Cooperativa sociale . Alisei Coop Alisei Coop - diritti ed opportunità per gli immigrati

Diritti ed opportunità alla popolazione immigrata ed italiana. Una Rete a più maglie. Per ri-abitare spazi e luoghi inoccupati. Lo strumento della mappatura, attivato dal Progetto per la ricerca di tale patrimonio, sta accrescendo i dati. Da considerare per il riutilizzo.

AGENZIA SOCIALE PER LA CASA - home

ASCA Agenzia Sociale per la CAsa. Tel 039 661 22 11 - mob. 338 89 86 843 - fax 039 691 89 41.

Confservizi Veneto Associazione regionale dei servizi

Si parla delle nostre Associate. Si parla delle nostre Associate. I finanziamenti a fondo perduto per la videosorveglianza urbana integrata. Importante accordo per la sicurezza urbana integrata.

WHAT DOES FONDAZIONELACASA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionelacasa.org Mobile Screenshot of fondazionelacasa.org Tablet Screenshot of fondazionelacasa.org

Fondazione la Casa

Maurizio Trabuio

via Del Commissario,42

Padova, PD, 35124

IT

Livecom s.c.s. onlus

Massimiliano Muggianu

Via Marezzane, 58/A

Noventa Padovana, PD, 35027

IT

FONDAZIONELACASA.ORG SERVER

I caught that a single root page on fondazionelacasa.org took two thousand eight hundred and thirteen milliseconds to come up. We could not discover a SSL certificate, so I consider this site not secure.
62.149.144.70

ns1.netic.it
ns2.netic.it

SERVER SOFTWARE

We identified that fondazionelacasa.org is utilizing the Apache operating system.

Fondazionelacasa.org Housing sociale

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website states the following, "È stata costituita il 26 marzo 2001, per volontà di C." I analyzed that the web page also stated " Provinciali di Padova, Nuovo Villaggio cooperativa sociale e Banca Popolare Etica." They also stated " La Fondazione, che non ha scopo di lucro, si propone come interlocutore dei soggetti istituzionali. Che fanno le scelte politiche necessarie perché tutti abbiano una casa, e come risposta concreta."

SEE OTHER WEB PAGES

Fondazionelacolombaia non andrà meglio

È Bitcoin una bolla? È Bitcoin una bolla? Forse Forse no. Li chiamano i Bitcons se si desidera.

Homepage Fondazione Aliante

Fondazione Lamacchia Onlus

Sino ad ora, il riscontro ricevuto è stato positivo e, di questo, ne siamo ben lieti. Renderci utili attraverso questi speciali e piccoli lavoretti che stimolano la psicomotricità fa sì che il nostro impegno non vada sprecato.

fondazionelanza

Centro di Studi e Ricerche in. Ambiente, Economia, Medicina e Società. Filippo Franceschi, la Fondazione Lanza si propone lo scopo specifico di entrare nel delicato dibattito fede-cultura, con particolare attenzione alla riflessione etica. Incontri, dibattiti, seminari, conferenze;.

Fondazione La Pelucca Onlus

8220;Accogliamo, assistiamo e curiamo anziani e persone. Modello Organizzativo Codice Etico Qualità. Lavoriamo in gruppo, integrando le diverse competenze e portiamo il nostro contributo personale per raggiungere gli obiettivi comuni. Siamo aperti ai cambiamenti e cerchiamo di generare nuove idee per migliorare il servizio offerto.